WELCOME/SEJA BEM VINDO / Bienvenue

This is my blog. Here you will find a little of my history, will have the opportunity to watch my video clips and other artists that I appreciate. Also there are issues about racing and the game "Grand Prix 3" videos produced by me.

Este é o meu blog. Aqui você encontrará um pouco da minha história, terá a oportunidade de assistir aos meus videoclips e de outros artistas que aprecio. Tem também assuntos sobre automobilismo e o game Grand Prix 3 com vídeos produzidos por mim.

2012-03-25

Formula 1 2012 - Prime impressioni

E 'innegabile che Red Bull veramente sentito le modifiche del regolamento per il 2012. In particolare per quanto riguarda lo scarico aerodinamico. E 'noto che il motore Renault, tra coloro che guidano le squadre migliori, è il più debole, e il grande vantaggio del campione in carica della categoria, almeno per ora, non esiste più.
Formula 1 oggi è molto dinamica, i cambiamenti corirda la gara, ma possiamo dire in questo momento la McLaren è la macchina da battere, il favorido grande vincendo il titolo della stagione. Hamilton attenzione. Se Button spara la leadership nelle fasi iniziali, è improbabile da raggiungere.


Mercedes ha mostrato grandi progressi dopo l'assunzione di Aldo Costa, soprattutto in allenamento. La vettura ha una buona penetrazione aerodinamica. Inoltre, caratteristica migliore della stagione precedente. L'evoluzione grande, infatti, è il miglior presa di carico aerodinamico e meccanico della vettura. Tuttavia, al ritmo di gara, è ben lungi della vittoria nella obiettivo a breve termine, salvo circostanze particolari. E Nico deve!

Lotus è stata la piacevole sorpresa della stagione. Le uniche squadre che hanno confermato la sua velocità media nelle prove. Grosjean manca di esperienza possibile e la squadra un sacco di formazione per mettere Raikkonen in grado di puntare ad un podio.

Ferrari, presieduta da Luca di Montezemolo fanfarone segue in discesa. Rassegnato Aldo Costa, l'erede di Rory Byrne nelle vetture del progetto di Maranello e ha portato la squadra in lizza titolo fino alla ultima fase del campionato 2010. Progettato un camion per la stagione in corso. Essi sono più persi di sparare cieco. Il presidente della squadra ha sempre messo un controllo sulla competenza del pilota brasiliano, e quanto bene il commentatore ha detto Reginaldo Leme TV Globo, l'attuale crisi è l'unico responsabile per il glib Luca di Montezemolo, che dovrebbe prendere un cartellino rosso per Fiat .

Williams merita di essere considerato attentamente. Maldonado ha buttato via punti preziosi in fase di apertura. Passeggiando nei pressi della Ferrari oggi non significa molto. Pilota venezuelano perso più di ha colpito la F1. Questo non significa che esso ha un potenziale e non è un pilota promettente. Ma Williams ha bisogno di soldi, punti. Distruggi le auto non aiuta.
Inoltre, il solito.