WELCOME/SEJA BEM VINDO / Bienvenue

This is my blog. Here you will find a little of my history, will have the opportunity to watch my video clips and other artists that I appreciate. Also there are issues about racing and the game "Grand Prix 3" videos produced by me.

Este é o meu blog. Aqui você encontrará um pouco da minha história, terá a oportunidade de assistir aos meus videoclips e de outros artistas que aprecio. Tem também assuntos sobre automobilismo e o game Grand Prix 3 com vídeos produzidos por mim.

2015-04-13

Infine, l'inevitabile!

Lewis Hamilton vence GP da China de Fórmula 1 (Foto: AFP)
Photo: AFP

Dopo tre tappe disputate, si può vedere che la Ferrari davvero avanzato rispetto ad altre squadre, in modo efficace il fanalino di Mercedes sovrano, senza tuttavia, la sua minaccia direttamente. Per mantenere l'argento palle di fuoco nel suo mirino, Vettel ha risposto il suo ingegnere che era in "limite". Infatti, dopo l'ultima tappa, la squadra tedesca ha aperto un comodo vantaggio, consentendo un trionfo senza grossi problemi nel circuito cinese. I piloti sono stati in grado di controllare l'usura dei pneumatici, in quanto, contrariamente a quello che è successo nella prova precedente, non si troveranno ad affrontare il traffico della concorrenza. Le scuderie del "cavallino rampante", con poche eccezioni, dovrebbero essere l'avversario delle "frecce d'argento". Hamilton e Vettel sono equitazione come sempre, Rosberg premere la regolarità e Raikkonen sembra motivato.

Felipe Nasr chegou em oitavo no GP da China e ganhou elogios da chefe Monisha Kaltenborn (Foto: Divulgação)
Photo: Divulgação

Tra il supporto, in particolare Massa inizia la stagione segnando punti importanti per la Williams (che non si è verificato all'inizio della stagione precedente) e Nasr, dimostrando maturità "per riassumere", evidenziando e contribuendo in maniera significativa al 4 ° posto tra i costruttori per la team Sauber.
Grosjean mostra che Lotus ha il potenziale per aumentare "volare più in alto". Peccato Maldonado armeggiava con l'entrata dei box, e sono stati colpiti da Button. Red Bull soffre dal motore e Toro Rosso, in aggiunta all'unità di potenza, soffre con i giovani dei suoi piloti. McLaren segue dietro il tempo perduto - e la squadra - e Manor lasciare la terapia intensiva.

Lewis Hamilton e Nico Rosberg na coletiva de imprensa do GP da China (Foto: Getty Images)
Photo: Getty Images

Hamilton sembra avere nelle loro mani la possibilità di abbinare fino a l'idolo Ayrton e il suo mentore Lauda, ​​due miti che hanno ottenuto tre titoli ciascuno. Il margine di questa volta è più piccola, ma ancora sembra dipendere dal vostro talento e la competenza della squadra guidata da Toto Wolff.

Tuttavia, l'attrito inevitabile tra i piloti Mercedes riemersi. Rosberg ha iniziato la guerra psicologica contro il suo compagno / rivale Hamilton. Aspetta e vedrai.

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Comente sobre esta postagem!
Comment on this post!
この記事にコメント!
評論這個職位!