WELCOME/SEJA BEM VINDO / Bienvenue

This is my blog. Here you will find a little of my history, will have the opportunity to watch my video clips and other artists that I appreciate. Also there are issues about racing and the game "Grand Prix 3" videos produced by me.

Este é o meu blog. Aqui você encontrará um pouco da minha história, terá a oportunidade de assistir aos meus videoclips e de outros artistas que aprecio. Tem também assuntos sobre automobilismo e o game Grand Prix 3 com vídeos produzidos por mim.

2012-03-14

il capro espiatorio


Il 18 marzo 2012 inizia Campionato Piloti 63 dei della Formula Uno sarà il mio 34 come spettatore con la coscienza pulita. Dal momento che credo di essere stato nato con questo spirito, il totale sarà 41.

Ho seguito le notizie da vicino durante i test invernali. Ferrari, come sempre, già alla ricerca di capri espiatori per la loro probabilità di fallimento che si annuncia. Un altro, dal momento che gli italiani hanno preso il controllo della squadra. Mi ricorda di quel periodo degli anni '80 e '90. E come sempre la stringa scoppio della parte più debole, sarà lasciato per la nostra Felipe Massa. Il suo talento è indiscutibile. Ha già dimostrato di cosa è capace. Ha combattuto per la parità con Hamilton per il titolo del 2008, perdendo all'ultimo giro, su un punto, vincendo anche la gara e, dopo aver ottenuto più vittorie il campionato del tuo avversario. Realizzato gare memorabili e pulire il volante della Ferrari negli anni 2006, 2007, 2008 e anche il 2009, con attrezzatura inferiore.

Nonostante il grave incidente subito nel 2009, e ha iniziato la stagione 2010, raggiungendo la testa della classifica. Nel luglio dello stesso anno in Germania, quando era in testa, fu costretto a cedere la vittoria di Alonso, suo compagno di squadra. Proprio quel giorno, un anno dopo la perdita e rinascita, un duro colpo nella sua carriera, dalla quale non si riprese mai.
Nel 2011, un anno magro, senza risultati significativi e alcuni incidenti, mettere in gioco il loro futuro della squadra. Questa è la Ferrari ...