WELCOME/SEJA BEM VINDO / Bienvenue

This is my blog. Here you will find a little of my history, will have the opportunity to watch my video clips and other artists that I appreciate. Also there are issues about racing and the game "Grand Prix 3" videos produced by me.

Este é o meu blog. Aqui você encontrará um pouco da minha história, terá a oportunidade de assistir aos meus videoclips e de outros artistas que aprecio. Tem também assuntos sobre automobilismo e o game Grand Prix 3 com vídeos produzidos por mim.

2012-01-19

Rubens Barrichello ... Sembra ... Se non sbaglio ... Come quello che è successo nel 2008 ... Ho frequentato l'ultima gara del "Rubens" in F1 nel 2011, Interlagos. Come ho circa la stessa età di lui, accompagnato (e di gran lunga la TV) i primi passi nelle corse che ... L'arrivo in Formula Ford travolgente, vincendo il proprio debutto in gara nel 1989 ... Il titolo della Formula Lotus GM-Europa nel 1990 ... L'ambito trofeo della F-3 inglese nel 1991 ... L'arrivo in Formula 1 nel 1993 ... Ah ... Quella gara a Donington ... Che duetto con Ayrton ... E 'stato quasi perfetto. Il 1994 ha iniziato promettente. È arrivato quarto nella gara di apertura in Brasile, davanti alla folla, il terzo in Aida ... Ma tutto quello che è successo a Imola ... Non so se la morte del suo idolo, o lo stesso incidente ... Nonostante la sua fase iniziale, sono convinto che la somma di tutti i fatti, ma soprattutto che ha sofferto un colpo, si è rivelato uno spartiacque nella sua carriera. Infine, "acqua" del passato, qui sono registrate le mie emozioni desiderio vissuto dal piccolo schermo, torsione, vibrazione, la sofferenza, maledire, piangere, sorridere e festeggiare ... Molto ... Molto! Ogni polo! Come quella del GP del Brasile 2009 ... Ogni sorpasso! Come quella in l'ultima curva del GP di Francia 2004 ... E ogni vittoria! Così ... .. Il primo nel 2000 in Germania ... E 'stato indimenticabile! Grazie, di Rubens Barrichello BRASILE!