WELCOME/SEJA BEM VINDO / Bienvenue

This is my blog. Here you will find a little of my history, will have the opportunity to watch my video clips and other artists that I appreciate. Also there are issues about racing and the game "Grand Prix 3" videos produced by me.

Este é o meu blog. Aqui você encontrará um pouco da minha história, terá a oportunidade de assistir aos meus videoclips e de outros artistas que aprecio. Tem também assuntos sobre automobilismo e o game Grand Prix 3 com vídeos produzidos por mim.

2012-01-14

"Poema della mia mancante"
(MarcosAlberto)

Mi manca la mia infanzia
Mi mancano i miei scherzi
Mi mancano i miei giocattoli
Mi manca la corrente
Mi manca il Sultano
Mi manca la Cica e Leno
Mi manca la Caeté fiume
Mi manca Bragança
Mi manca il mare
Mi manca il mio amore
Mi manca la Nenete
Mi manca la Valtinho e Assizinho
Naldo e Lúcio

Mi manca la Taira
Mi mancano le escursioni
Mi manca la mia ragazza cugini e cugini
Dei miei zii e nonni

Mi mancano i miei tredici anni
Mi manca il tempo non vivo
E le cose che non avrebbero potuto

Mi manca la Ayrton
Mi manca la Renato
E il piede di Piquet

Mi manca tutto ciò che viveva
Mi manca la mia gioia
Mi mancano i miei dolori
Le sofferenze e le prove

Mi manca tutto quello che ho imparato
Mi manca tutto quel tempo mi ha fatto dimenticare
Mi manca tutto quello che ha
E da quello che ho perso


Mi manca che ora ho sentito nostalgia
E il futuro che non hanno vissuto ancora