WELCOME/SEJA BEM VINDO / Bienvenue

This is my blog. Here you will find a little of my history, will have the opportunity to watch my video clips and other artists that I appreciate. Also there are issues about racing and the game "Grand Prix 3" videos produced by me.

Este é o meu blog. Aqui você encontrará um pouco da minha história, terá a oportunidade de assistir aos meus videoclips e de outros artistas que aprecio. Tem também assuntos sobre automobilismo e o game Grand Prix 3 com vídeos produzidos por mim.

2012-01-30

"A causa del tuo LOOK"

"A causa del tuo LOOK"

le cose belle
Solo i miei occhi possono vedere
La bellezza del cielo e del mare
Verde ed i fiori ...
... ho dato

Il resto del mondo ...
cecità totale
ma
Vedo che tutto è così bello
Il male sta nella comprensione del mio essere

stato in grado
ancora perso
ma
Ora capisco la tua bellezza

Il pianeta ...
Non hanno notato nulla
E tutto è così bello
Non penso ad altro

Tutto a causa del tuo look ...

Come un fascino
Sbarazzato delle mie lacrime

Tutto a causa del tuo look ...

Tutto è meraviglioso
Solo perché hai pensato di

Devo essere voi gradimento

Perché tutto è così bello

intorno a me
Le cose sono così belle

Tutto a causa del tuo look ...
Che senso ha ...
... infinito

Nel palmo della mia mano
lunga vita

Che senso avrebbe senza di te

Ora è l'infinità bella
Perché non entra nel mio cuore

Tutto a causa di qualcuno ...

Certo, sei tu
ma
Che differenza fa?

L'amore è qui

Non importa!

Indipendentemente da quello che è successo
Ti senti
Quale sarà

Ho tutto per essere felice

Lunga vita nel palmo della tua mano

E ancora vi piace ...

Tutto rimane come mai lo è stato
Ma è bello
Bella ...
... divino

Tutto a causa del suo aspetto ...

Mi fa sognare
Scrivere senza voler smettere
Contemplare ciò che è bello
E nessuno dei due aveva notato
Basta il mare ...

Ma avendo il tuo cuore
Questo mi basta

Gli occhi, lo specchio dell'anima
Il sorriso, il tuo portavoce

Basta la luce della luna ...

ma
Anche la tempesta
Mi trasmette la sua bellezza

Nulla mi rende triste
Perché mi piace
E questo basta

Io continuo a scrivere

Tutto a causa del suo aspetto ...

E 'tanta bellezza ...
La luce che brilla all'orizzonte dei miei sogni
Il fiore più bello nel mio giardino ...
... Sei

E solo tu
Mi fa cantare così
Cercando di dire più di quanto io

Perché non entra nel mio cuore

E tutto è bello
Dal momento che ti ho incontrato
E a causa del suo aspetto ...

Ho scritto queste parole ...
I prelievi dal fondo del mio cuore